mercoledì 8 giugno 2011

GAZEBO E BICICLETTATA PRO REFERENDUM CON FDS, SEL E UDS


Il circolo cittadino dei Giovani Democratici “Mario Monicelli”, di Rifondazione Comunista “Ernesto Che Guevara” e di Sinistra Ecologia e Libertà, con la collaborazione dell’Unione degli Studenti, organizzano per domani sera (Giovedì 9 giugno) una biciclettata a partire dalle ore 19:00 davanti alla Villa Comunale di Avellino per sensibilizzare la gente in vista dell’importante appuntamento Referendario di domenica e lunedì. 
Abbiamo deciso di concludere insieme questa campagna elettorale mostrando dal basso un’unità d’intenti importante su temi così delicati come l’acqua, le energie rinnovabili e la difesa della Carta Costituzionale e convergendo a fine di singoli percorsi che ci hanno portato ad essere quotidianamente in tutte le piazze della nostra provincia per promuovere i quesiti referendari. Questa biciclettata vuole essere ampia e trasversale, perché ricordiamo che i Referendum non sono di quel o quell’altro partito: sono di tutti i cittadini! Quindi speriamo in una grande partecipazione e adesione. 
Tutti i cittadini interessati potranno partecipare con la propria bicicletta, intanto nello spazio antistante la villa comunale sarà allestito un gazebo per permettere a tutti di raccogliere materiali e informazioni sui quattro quesiti.
 

Nessun commento:

Posta un commento