giovedì 3 novembre 2011

CHI NON HA FUTURO, LO PRETENDA

 
CLICCA SULLA LOCANDINA PER ACCEDERE ALL'ALBUM PUBBLICO

Il Circolo Cittadino dei Giovani Democratici "Mario Monicelli" dal prossimo 4 Novembre aderirà ufficialmente alla piattaforma culturale e politica lanciata dall'Unione Degli Studenti di Avellino.
Siamo certi della bontà e della riuscita di questa iniziativa, che vuol rappresentare un tentativo ambizioso atto a spronare le nuove generazioni al confronto ed alla partecipazione, per costituire, con le associazioni culturali e i partiti politici che hanno già aderito, una rete sensibile provinciale.
In un periodo storico oggettivamente difficile, a fronte di una crisi sistemica e della politica, tante sono le esigenze inespresse delle nuove generazione che, durante questa tre giorni di dibattiti e assemblee, emergeranno e saranno portate avanti in vista anche della Giornata Internazionale della Mobilitazione Studentesca del 17 Novembre.
Siamo perfettamente consapevoli che, per scardinare l'indifferenza e radicare una proficua coscienza critica, il cambiamento debba venire dal basso, dunque, in attesa di ascoltare le idee e le proposte, non è nostra intenzione voler anticipare quali saranno i temi che verranno affrontati.
I Giovani Democratici della Città di Avellino saranno dunque presenti e proveranno a collaborare in maniera propositiva ai dibattiti ed alla pianificazione delle iniziative politiche che emergeranno dal Movimento #occupyavellino

Nessun commento:

Posta un commento